Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Alessandria, ecco Volpe: contratto annuale con opzione

UFFICIALE: Alessandria, ecco Volpe: contratto annuale con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 31 agosto 2023, 11:04Serie C
di Tommaso Maschio

"L'U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Michele Volpe. Punta centrale classe 1997, ha sottoscritto con i grigi un accordo annuale con opzione esclusiva di rinnovo per il secondo.

L'attaccante campano, nativo di Benevento, è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone con cui ha giocato in serie B nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018. In serie C, invece, Volpe ha vestito le maglie di Rimini, Viterbese, Catania, Viterbese, Pergolettese e Juve Stabia".

Per Volpe, seguito anche da Brindisi e Fermana, si tratta di un ritorno in Serie C dove nella passata stagione ha vestito le maglie di Pergolettese (sei presenze) e Juve Stabia (8 presenze con un gol e un assist). Precedentemente il classe ‘97 ha vestito anche le ,maglie di Imolese, Viterbese, in due occasioni fra cui la sua miglior stagione di sempre con 10 reti in 22 presenze nel 2019/20, Catania e Rimini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile