Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

La Vis Pesaro si rinforza in attacco. Accordo biennale con opzione per Sylla

UFFICIALE: La Vis Pesaro si rinforza in attacco. Accordo biennale con opzione per SyllaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 20 luglio 2023, 10:04Serie C
di Claudia Marrone

Come avevamo anticipato, archiviata la parentesi con l'Alessandria, Youssouph Cheikh Sylla sarebbe ripartito dalla Vis Pesaro, vicina nei giorni scorsi a chiudere l'accordo con l'attaccante senegalese classe '98. Accordo che è stato chiuso questa mattina, con il giocatore che ha sottoscritto con i biancorossi un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
A renderlo noto, la stessa società, con il comunicato che di seguito riportiamo:

"La Vis Pesaro 1898 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Yossouph Cheikh SYLLA, attaccante di nazionalità senegalese, classe 1998. Il calciatore ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2025, con opzione per il terzo anno.
SYLLA, cresciuto nel settore giovanile del Parma, vanta 14 presenze in serie B tra le file del Pordenone, 55 in serie C tra Piacenza e l’ultima stagione ad Alessandria dove ha segnato 5 gol. Potenza e dinamicità, il giovane attaccante ha ampi margini di miglioramento e la società gli augura di crescere assecondando le sue notevoli potenzialità.
Benvenuto Youssouph!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile