Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Union Clodiense, Boscolo Bielo: "Non solo le conferma. Abbiamo già concluso 5 acquisti"

Union Clodiense, Boscolo Bielo: "Non solo le conferma. Abbiamo già concluso 5 acquisti"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
lunedì 24 giugno 2024, 15:19Serie C
di Tommaso Maschio

Intervistato da Il Gazzettino il presidente dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina Ivano Boscolo Bielo ha fatto il punto sulla squadra neopromossa in Serie C annunciando l’arrivo di cinque calciatori: “La squadra è stata iscritta il 4 giugno e per noi in quel momento è scattato il cammino di approccio al nuovo campionato: ci stiamo strutturando soprattutto inserendo nuove figure societarie. - prosegue il numero uno veneto - Dopo le sette riconferme dal punto di vista dei giocatori oramai manca poco per poter avere tutto lo staff tecnico riproposto, pari pari, a quello che ha vinto il campionato. Confermo con certezza che i nuovi acquisti sono arrivati a cinque”.

Boscolo Bielo ha poi parlato del progetto da portare avanti: “Il progetto triennale che ci siamo prefissati è collegato ai giovani e alle prospettive che ci possono assicurare. - prosegue il numero uno soffermandosi anche sullo stadio - Ovvio che speriamo anche di poter giocare quanto prima nel nostro stadio perché questi mancati introiti dal punto di vista dell’incasso, oltre a quello che dobbiamo riconoscere al Legnago, alla lunga si potrebbero far sentire”.

“Ogni giorno cerco di mettere in atto un contatto con le forze economiche della città per avere, come più volte annunciato, contributi di sostegno per rendere questa attuale situazione il meno complicata possibile: - conclude Boscolo Bielo - abbiamo già qualche adesione, molti ci stanno pensando per poter valutare con calma”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile