Union Clodiense, Boscolo Bielo: "Non escludiamo l'ipotesi di un ripescaggio in C"

A margine della conferenza stampa di presentazione di Sandro Federico come nuovo direttore sportivo e Bruno Tedino (confermato in panchina), il presidente dell'Union Clodiense Ivano Boscolo Bielo ha parlato anche dell'ipotesi di ripescaggio in Serie C della formazione veneta:
“Sarà una stagione di rilancio per tentare di vincere il campionato di serie D con mister Tedino - riporta TrivenetoGoal.it -, e con il nuovo ds Federico. Non escludiamo l’eventuale ripescaggio visto che molte società traballano e noi siamo in ordine con il bilancio e pagamenti. Sarà un campionato con giocatori diversi, che abbiano un attaccamento alla maglia, che siano uomini prima dei calciatori”.
Queste, invece, le parole del nuovo direttore sportivo: “Dopo 20 anni di carriera da professionista, ho deciso di sposare il progetto di questa società con l’obiettivo di rispettare un campionato da protagonisti e avviare un ciclo importante. Insieme al Presidente e al Mister- con cui ho lavorato assieme a Teramo-, abbiamo deciso di valorizzare e far crescere anche l’intero settore giovanile”
Infine le considerazioni di Tedino: “ La cosa più importante è il senso di appartenenza. Sono orgoglioso di rappresentare una città come Chioggia e di continuare a farlo anche nella prossima stagione".
