Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, caccia al sostituto di De Maio: piacciono Solini del Como e Pilati della Feralpisalò

Vicenza, caccia al sostituto di De Maio: piacciono Solini del Como e Pilati della Feralpisalò
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 3 gennaio 2024, 23:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo l’addio di Sebastien De Maio, che nella giornata di ieri ha risolto il suo contratto, il Vicenza va alla caccia di un difensore centrale che possa sostituirlo nella rosa a disposizione di mister Vecchi nella seconda parte di stagione con il nome di Matteo Solini del Como che sembra fra i più caldi.

Come riportato da Trivenetogoal.it il nodo da sciogliere è quello legato alla formula con i biancorossi che hanno messo sul piatto un prestito trovando però il no dei lariani che non sono disponibili a cederlo a titolo temporaneo. Serve dunque un’offerta importante per il cartellino per provare a convincere la dirigenza lombarda a far partite il classe ‘93 che in questa stagione sta trovando pochissimo spazio con appena tre presenze in campionato.

L’alternativa potrebbe essere Alessandro Pilati, classe 2000, in forza alla Feralpisalò che però non sembra intenzionata a cederlo viste le buone prestazioni prima dell’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare dli ultimi due mesi. Prima di allora infatti il giocatore era stato titolare in nove gare su undici.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile