Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, difensore in arrivo dalla Serie B. Fatta per il prestito secco di Solini dal Como

Vicenza, difensore in arrivo dalla Serie B. Fatta per il prestito secco di Solini dal ComoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 5 gennaio 2024, 13:49Serie C
di Luca Bargellini

Fumata bianca in arrivo per un nuovo acquisto in casa Vicenza. Si tratta, stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it dell'operazione con il Como per l'approdo al 'Menti' di Matteo Solini, difensore centrale classe 1993. Il giocatore, reduce da una prima parte di stagione nel club lariano con appena 3 presenze a referto, arriverà con la formula del prestito secco stagionale.

Solini (30) con il Como ha raccolto 89 presenze, 3 gol e 1 assist dal momento del suo arrivo nell'estate 2019 dopo l'esperienza alla Reggina. In carriera il giocatore di Bussolengo ha vestito anche le maglie di Arezzo, Reggiana, Real Vicenza, Siena e Renate.

Il Vicenza si trova attualmente al 7° posto in classifica nel Girone A di Lega Pro, con 29 punti in 19 giornate, grazie a 8 vittorie, 5 pareggi e sei sconfitte. Nel corso del prossimo weekend, che sancirà il via agli impegni del 2024 oltre che al girone di ritorno del torneo, il LaneRossi andrà a far vistia all'AlbinoLeffe (fischio d'inizio sabato 6 gennaio alle ore 14).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile