Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza terza forza del Girone A, Rosso: "Meno brillanti ma tre punti importanti"

Vicenza terza forza del Girone A, Rosso: "Meno brillanti ma tre punti importanti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 00:19Serie C
di Luca Bargellini

La vittoria contro l'Arzignano Valchimapo ha permesso al Vicenza di Stefano Vecchi di staccarsi dall'Atalanta Under23, pur con una gara in meno, e posizionarsi al terzo posto in solitaria nella graduatoria del Girone A di Lega Pro.

Dopo la sfida, attraverso i microfoni di Biancorossi.net il presidente del LaneRossi, Stefano Rosso ha rilasciato alcune dichiarazioni: “È stato un Lane meno brillante rispetto a quello visto a Padova, ma erano importanti solo i tre punti e siamo riusciti a vincere una partita difficile, soprattutto dopo l’espulsione di Della Morte. L’arbitraggio? A volte il direttore fischiava tutto, altre lasciava correre. Mancavano tre rigori, due per noi e uno per l’Arzignano.

La squalifica di Della Morte per la prossima partita? Abbiamo giocatori di buon valore anche in panchina, chi giocherà sarà all’altezza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile