Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tragedia in casa San Luca. Muore in un incidente stradale il difensore Pezzati

Tragedia in casa San Luca. Muore in un incidente stradale il difensore PezzatiTUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 23:49Serie D
di Claudia Marrone

Grave tragedia quella che quest'oggi ha colpito la famiglia del difensore Marco Pezzati e il San Luca, formazione del Girone I di Serie D: il calciatore, 31 anni compiuto lo scorso 14 febbraio, è deceduto dopo essere finito fuori strada con la propria auto nel catanzarese (più precisamente sulla Statale 106 a Isca sullo Jonio), con la vettura che si è ribaltata senza lasciargli scampo. Toscano di nascita e tifoso della Fiorentina, che seguiva spesso in Curva Fiesole, era approdato nella formazione calabrese nel 2020.
Questa la nota del club:

"In un tragico e terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Isca, provincia di Catanzaro, è morto il nostro calciatore Marco Pezzati. La società, lo staff tecnico e i calciatori, non appena appresa la ferale e devastante notizia, hanno deciso di sospendere tutte le attività per unirsi al dolore della famiglia che è anche nostro.
Come società abbiamo già inoltrato richiesta di rinvio della gara in programma domenica a Portici, perché è chiaro che in questo tristissimo e terribile momento, il calcio e tutto il resto passano in secondo piano. È venuto a mancare un ragazzo nel pieno della maturità con ancora una vita e tanti sogni davanti. Marco era uno di noi. Una guida fuori e dentro il campo. Un ragazzo solare che sapeva guidare il gruppo, un amico vero che alla causa sportiva del nostro piccolo paese ha dato tutto sé stesso. Con la sua tragica morte, L'ASD San Luca, che è una famiglia, perde uno dei suoi figli migliori. Un esempio umano e sportivo amato dal nostro meraviglioso pubblico con il quale Marco era riuscita ad instaurare un profondo e sincero rapporto di vita. Ciao meraviglioso guerriero. La terra ti sia lieve, non ti dimenticheremo mai. Sarai dei nostri sempre".

La LND ha ovviamente accolto la richiesta di rinvio del match, che verrà recuperato in data mercoledì 28 febbraio con calcio d'inizio alle 14:30.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile