Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina: la Fiesole saluterà commossa Marco Pezzati

Fiorentina: la Fiesole saluterà commossa Marco PezzatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 febbraio 2024, 08:40Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Mario Tenerani per Firenzeviola.it

La Fiesole saluterà prima della partita Fiorentina-Lazio, Marco Pezzati, ultrà vero e difensore centrale del San Luca (squadra calabrese che milita in serie D), scomparso in un tragico incidente stradale pochi giorni fa.
Marco che in Toscana aveva giocato a lungo, cominciando da bambino allo Sporting Arno, nel 2003 era anche passato dal vivaio viola alle prese con la rinascita calcistica dopo le macerie del fallimento. Umanità ed energia erano i suoi tratti distintivi.


La curva, in un comunicato, ha invitato tutto lo stadio ad osservare un minuto di silenzio per Marco, onorandone il ricordo come merita, stringendosi al dolore della sua famiglia e dei suoi amici, per lui che ha dedicato una vita alla Fiorentina e alla Fiesole.
Ci sarà anche un bacio in cielo per Alessio , giovane ragazzo campigiano, scomparso anche lui prematuramente in questi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile