Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Mauro Milanese

…con Mauro MilaneseTUTTO mercato WEB
Alessio Alaimo
Oggi alle 00:00A tu per tu
Alessio Alaimo

“Napoli-Inter? La vedo bene per il Napoli. La squadra che viene più bastonata di solito ha più motivazioni”. Così a TuttoMercatoWeb.com il doppio ex di Napoli e Inter, Mauro Milanese.

Che succede a questo Napoli?
“Non ha ancora trovato un’identità con tutti i nuovi e anche per via degli infortuni”.

L’acquisto di Lucca può essere stato un po’ azzardato?
“Deve ancora compiere quel passo in avanti. Come Camarda, anche se ha fatto qualche campionato in più. A Napoli uno così deve stare dietro il Lukaku della situazione. Poi Lukaku e Hojlund si fanno male… e quindi deve essere bravo a sfruttare la sua stazza per dimostrare il suo talento”.

Lei è doppio ex. Per chi farà il tifo oggi?
“Difficile dirlo. Sono le due piazze che mi hanno dato di più. L’Inter è stata la squadra più prestigiosa dove ho giocato. Giocare con Ronaldo il Fenomeno, Baggio, Pirlo, Zamorano, Bergomi…. è qualcosa di bello, entusiasmante. Mi dispiace quando le cose vanno male per una o per l’altra”.

Serie B: come la vede?
“Il Monza ha iniziato stentando. Si è messo in carreggiata. In B ci sono sempre momenti differenti e particolari. Sorprende il Modena in alto. Il Palermo sta andando bene. Le mie favorite sono Palermo, Monza e una tra Frosinone e Venezia”.

E lei direttore? Torna in pista?
“La voglia di rientrare c’è. Ma ci sono tanti meccanismi e tante dinamiche. Tante società hanno un destino incerto e quindi è anche inutile metterci la faccia. Preferisco fare una cosa che mi coinvolga al cento per cento, altrimenti meglio di no”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile