Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Mircea Lucescu

…con Mircea LucescuTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 26 marzo 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“L’Inter eliminata dalla Champions? Peccato, davvero. Non ho capito cosa sia successo nel secondo tempo, mi è dispiaciuto molto. Poteva essere l’anno dell’Inter…”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex allenatore nerazzurro Mircea Lucescu.

Cosa non ha funzionato contro l’Atletico Madrid?
“La squadra è più forte dell’anno scorso. Ma nel calcio non sempre vince il più forte. L’anno prossimo dovrà riprovarci”

La stagione del Napoli è stata tormentata.
“Ha iniziato male. Per una squadra che vince non è facile cambiare allenatore e fare bene. Per i calciatori non è semplice. Adesso con Calzona”.

Serie B: il suo ex Brescia prova a rimanere agganciato ai playoff.
“Sarei contento di vedere il Brescia in zona playoff, nella seconda parte di aprile sarò in Italia e magari andrò a toccare con mano la situazione. Mi auguro faccia bene da qui alla fine e ai playoff anche Corini a Palermo, è stato un mio ex giocatore e ho un buon ricordo”.

E lei mister?
“Ho detto no al Besiktas. Ma non potevo andare con tutti questi punti di distacco. Come si può pensare di vincere il campionato con la squadra che è stata costruita? Ho detto che andrei ma solo partendo ad inizio campionato. Se sarà possibile bene, altrimenti non devo per forzare allenare a tutti i costi. Mica devo allenare a tutti i costi…”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile