Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

A.Paganin: "Inter, serviva un po' di cinismo ma complimenti all'Atletico"

A.Paganin: "Inter, serviva un po' di cinismo ma complimenti all'Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 14 marzo 2024, 15:23Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Impallomeni:" L'appunto a Inzaghi aver fatto battere l'ultimo rigore a Lautaro. Capua:" Vorrei Klose come allenatore. Ghisoni:" Ho visto un Inter supponente. A.Paganin:" E' mancata l'andata dovevano capitalizzare di più." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A commentare l'eliminazione dell'Inter dalla Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin.

Come valuta il ko dei nerazzurri?
"C'è l'élite del calcio europeo ora ai quarti, ma nessuna italiana. Inzaghi ha ammesso che ha incontrato una squadra forte, e quando la incontri puoi uscire. Per cui devi accettare l'eliminazione. Cosa è mancato? All'andata dovevano capitalizzare di più, avevano dimostrato di avere qualcosa in più. Quando vai a Madrid puoi pagare l'impatto con un ambiente del genere e sai che l'Atletico lì si trasforma. Può succedere".

Che appunto farebbe a Inzaghi?
"E' difficile fare un appunto su una partita come quella di ieri sera. Lo scorso anno una partita simile l'ha fatta il City rischiando a Madrid. E' molto difficile andrà là e fare la partita. Se si vuole fare un appunto, serviva un pizzico di coraggio in più, ma è facile parlare dall'esterno e poi è stato bravo anche l'avversario. Per me non è stata presuntuosa l'Inter, serviva un po' di cinismo perché le occasioni le hai avute. Diamo però i meriti agli avversari".

Lazio, sembra che il post-Sarri sia Tudor:
"Mi dispiace per Sarri, le dimissioni sono molto più dolorose rispetto a un esonero. Si rende conto un tecnico di non avere più voce in capitolo nello spogliatoio e quindi gli va reso onore per la scelta. Credo sia difficile che possa tornare in zona Champions, io andrei fino a giugno con Martusciello e decidere poi a giugno. E' strano però che rimanga il secondo".

Inzaghi è sopravvalutato?
"No, il campionato è lo specchio della forza di una squadra. Come è stato criticato lo scorso anno, quest'anno non si può dire nulla per il percorso fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile