Angelo Gregucci: "Dai tempi del Milan di Sacchi che non vedevamo una squadra come il Napoli"
Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Angelo Gregucci. Ecco le sue parole a proposito della partenza super del Napoli di Spalletti:
Il Napoli potrebbe tenere questo ritmo anche dopo la sosta?
"Anche l'anno scorso qualche partita l'ha sbagliato in momenti critici. C'è un'anomalia ed è il campionato, che quest'anno è spezzato in due tronconi. Non abbiamo alcun tipo di certezze.
Si può dire una cosa certa, il Napoli in questo momento è l'anomalia del sistema calcio italiano, perché è straripante in Champions e in campionato.
Non ce l'avevamo forse dal Milan di Sacchi.
Ieri ho visto correre tutti per recuperare, è una squadra vera questa. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro, dalla società sul mercato al tecnico che ha creato questa alchimia. Questa è una squadra.
Ha una media superiore a 4 reti a partita in Champions, in un girone scomodo poi. Non ricordo un'italiana così negli ultimi dieci anni. Spalletti ha fatto sempre giocare bene le sue squadre.
Il Napoli gioca bene.
Dopo gli addii in estate c'era una brutta aria ma tutto è stato spazzato via da queste prestazioni".






