Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Carnasciali a RFV: "Fiorentina ottima con due innesti"

Carnasciali a RFV: "Fiorentina ottima con due innesti"
© foto di Federico De Luca
martedì 16 agosto 2022, 07:54Altre Notizie
di Tommaso Maschio
fonte Firenzeviola.it

L'ex terzino viola Daniele Carnasciali ha parlato di alcuni temi riguardanti la Fiorentina a Radio Firenzeviola: "Il rinnovo di Milenkovic una tappa fondamentale per la Fiorentina perché è un giocatore utile al gioco di Italiano. Perdere un giovane bravo a pochi euro vista la scadenza non era giusto e la società ha fatto uno sforzo per trattenerlo".

Utile Bajrami? "Il giocatore giusto non lo so, lì un giocatore manca e potrebbe essere lui, ma non credo ci sia solo lui nella lista. Ma c'è la necessità di comprare un centrocampista e uno di fascia, se vuoi fare le due competizioni siamo un po' corti".

Quarta non in forma? "È la prima riserva della difesa perché i titolari sono Milenkovic ed Igor. Il fatto di non essere in forma non riguarda solo lui o i giocatori viola, aspettiamo qualche settimana per dare giudizi".

Va puntato su Nastasic o serve un altro centrale? "Il suo problema è la continuità perché è sempre infortunato. Puoi fare affidamento se però riesce ad allenarsi con continuità e solo Italiano sa se può dare questa garanzia".