Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Equipe Campania, al gruppo svincolati si aggregano anche Orlando, Letizia e Sarno

Equipe Campania, al gruppo svincolati si aggregano anche Orlando, Letizia e SarnoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 20 luglio 2022, 13:34Altre Notizie
di Claudia Marrone

Prosegue il raduno dell’Equipe Campania al “Pasquale Novi” di Angri, dove i calciatori svincolati continuano a sudare e scaldare i motori, con l'obiettivo di farsi trovare pronti alla nuova stagione agonistica. La sezione salernitana del ritiro organizzato dall'Associazione Calciatori campana conta, a oggi, circa quaranta atleti, tra i quali figurano l'ex Salernitana e Luca Orlando, l'attaccante Giacomo Romano (protagonista nell'ultima stagione in Serie D con il Pineto) e il centrocampista Antonio Maio, reduce dall'esperienza con la Polisportiva Santa Maria.

Nuovi ingressi si sono poi registrati nella giornata odierna: al gruppo di stanza al "Vallefuoco" di Mugnano, infatti, si è aggregato Vincenzo Sarno, esterno offensivo classe 1988 che lo scorso 30 giugno ha chiuso la propria esperienza con la Triestina ed è attualmente libero sul mercato. Con l'attaccante napoletano c'è anche Tony Letizia, classe 1987, protagonista l'ultima annata di una breve parentesi con l'Imolese e vecchia conoscenza dell'Equipe. Entrambi sono stati compagni di squadra di quel Foggia, allenato da Giovanni Stroppa, che guadagnava la Serie B nel 2017.

Ha fatto visita a Mugnano anche Vincenzo Barone, reduce da una seconda parte di stagione col Taranto. L'attaccante classe '95, che aveva iniziato il campionato col Gladiator, resterà aggregato alcuni giorni al gruppo del Responsabile tecnico Guglielmo Tudisco, coadiuvato da Vincenzo Supino, Gaetano Pignalosa, Antonio Rinaldis e dal preparatore atletico Franco Esposito, prima di raggiungere la sua nuova squadra, l'Angri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile