Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Jacobelli a RBN: "Pogba alla Juve a zero sarebbe un'altra magia di mercato"

Jacobelli a RBN: "Pogba alla Juve a zero sarebbe un'altra magia di mercato"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 novembre 2021, 07:26Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Radio BIANCONERA - www.bianconeranews.it

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli a Radio Bianconera, durante Terzo Tempo, ha parlato di alcuni giocatori della Juventus. A partire da quel Federico Chiesa che con la maglia bianconera ultimamente sta faticando molto: "Un giocatore del suo calibro paga il fatto che alla Juve manchi un grande centravanti. Manca Ronaldo. Tanti tifosi furono felici dell'addio in estate del portoghese e forse ora qualcuno si è ricreduto".

Dunque la questione in casa Juve è un'altra: "La problematica più impellente è quella di trovare un attaccante che garantisca non lo stesso bottino, ma almeno in parte. Morata potrebbe tornare rigenerato dalla Spagna, poi a gennaio darà l'assalto a Vlahovic. Di sicuro ha bisogno di un giocatore con queste caratteristiche, più di un centrocampista. Vediamo quanto sia asfittica la manovra della Juventus".

Oggi Mino Raiola è tornato a parlare di due suoi assistiti come Matthijs De Ligt e Paul Pogba. Sull'olandese il direttore Jacobelli è chiaro:
"Spero che il difensore resti ancora a lungo. Raiola fa bene il suo mestiere ma anche la Juventus. Bisogna ricordare a Raiola come è andata con Donnarumma che ha strappato un contratto generoso ma il portiere ora non credo sia contento del suo utilizzo al PSG. Negli ultimi due anni la Juve ha imboccato al strada del ringiovanimento della rosa, è evidente che si vuole proseguire in questa strada e non si può pensare alla cessione di uno come lui".

Mentre sul francese ha detto: "Se la Juventus riuscisse a riportarlo a parametro zero sarebbe un capolavoro ancora più grande della cessione al Manchester a oltre cento milioni qualche anno fa. Tra meno di un mese e mezzo si aprirà la sessione invernale, Pogba ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza con lo United, capiremo molte cose entro fine anno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000