Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

La nuova SPAL perde il suo legame col passato. Saluta anche Mirco Antenucci

La nuova SPAL perde il suo legame col passato. Saluta anche Mirco Antenucci
Oggi alle 08:49Altre Notizie
di Luca Bargellini

Dopo l'estromissione dal campionato di Serie C nello scorso mese di luglio la SPAL è scomparsa. Rinascendo, però, grazie ad una nuova proprietà nei giorni seguenti sotto il nome di Ars et Labor Ferrara. E ripartendo dal campionato di Eccellenza. Trait d'union fra passato e presente un solo nome: Mirco Antenucci.

Quello che fino alla salvezza ottenuta ai playout contro Milan Futuro è stato il capitano del club estense, aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo e diventare il ds del nuovo club. Almeno fino a poche ore fa. Quando la società ferrarese ne ha comunicato l'esonero:

"ll Club Ferrara Calcio Ars Et Labor e il Dott. Mirco Antenucci comunicano di aver deciso, di comune accordo e dopo un confronto sereno e costruttivo, di interrompere il rapporto di collaborazione. La società rivolge al Dott. Antenucci i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale".

Al suo posto, secondo quanto riportato da TuttoC.com dovrebbe arrivare un'altra vecchia conoscenza del calcio di Serie C come Sandro Federico, ex ds di club come Sambenedettese e Teramo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile