Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

M.Orlando: "Complimenti agli azzurri, passati in un girone difficile"

M.Orlando: "Complimenti agli azzurri, passati in un girone difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 giugno 2024, 15:50Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Calafiori fa una cosa da grande giocatore. Complimenti agli azzurri" Di Gennaro:" Il centravanti è Scamacca e Chiesa deve essere più incisivo.
00:00
/
00:00

A commentare l'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Spalletti nervoso in sala stampa dopo la Croazia:
"Ha fatto un capolavoro Zaccagni, a 5 secondi dalla fine devi essere anche lucido, freddo, nel mettere la palla all'angolino. L'ha presa nel modo migliore. Però quello che ha fatto Calafiori è incredibile, il difensore nove volte su dieci la butta nel mezzo sperando nella carambola, invece lui ha saltato l'uomo e messo la palla in scivolata".

Chi contro la Svizzera?
"C'è bisogno di Chiesa e Zaccagni sulle fasce, giocatori che fanno degli strappi. Ieri era una partita difficile, contro una squadra tosta, che ha esperienza, non era una partita semplice e sono rimasti in partita fino alla fine. E meritano comunque i complimenti. E' una Nazionale di buon livello e stiamo facendo quello che dovevamo fare, in un girone difficile. E abbiamo avuto anche fortuna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile