Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Monza, Pessina e Izzo recuperano per la Salernitana. Il Papu insidia Mota sulla trequarti

Monza, Pessina e Izzo recuperano per la Salernitana. Il Papu insidia Mota sulla trequarti
foto ANSA
© foto di ANSA
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
giovedì 5 ottobre 2023, 18:30Altre Notizie
Il capitano verso il recupero. Gomez insidia Mota in trequarti

(ANSA) - MONZA, 05 OTT - Capitan Pessina vede la Salernitana. Dopo l'uscita anticipata dal campo nel posticipo contro il Sassuolo, lunedì sera, il centrocampista del Monza sembra aver dimenticato i fastidi accusati alla coscia sinistra. Se il decorso positivo dovesse essere confermato, sarà regolarmente tra gli undici che affronteranno i campani alle 12.30 di domenica. Palladino dovrebbe recupere anche Izzo, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in casa dei neroverdi di Dionisi per problemi al ginocchio durante la rifinitura.

Con la Salernitana probabilmente assenti Bettella (ancora alle prese con l'infortunio) e Cittadini, fermatosi in settimana. Oltre a Caprari, il cui rientro in campo sarà soltanto a primavera. Per il resto, se Izzo sarà degli undici, staffetta tra Franco Carboni e D'Ambrosio per il ruolo di esterno nella difesa a tre e probabile avvicendamento in corso tra Mota Carvalho e Gomez in trequarti. (ANSA).

Fonte ANSA

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile