Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Pessina in campo a 17 anni nel Bologna, il presidente della Lombardia Fontana: "Bravissimo"

Pessina in campo a 17 anni nel Bologna, il presidente della Lombardia Fontana: "Bravissimo"
foto ANSA
© foto di ANSA
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
domenica 9 novembre 2025, 20:33Altre Notizie
Il governatore: 'Grande freddezza e nessuna indecisione'

(ANSA) - MILANO, 09 NOV - "Un applauso a Massimo Pessina: 17 anni, bergamasco di Alzano Lombardo che, con grande freddezza e senza alcuna indecisione, si è trovato a essere titolare del Bologna nella sfida contro i Campioni d'Italia del Napoli. Dall'alto dei suoi 202 centimetri, Massimo, con trascorsi nell'Olginatese e nell'AlbinoLeffe, non ha subito gol contribuendo così al successo del Bologna".

Lo scrive sui suoi profili social il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, complimentandosi con Massimo Pessina. "Già campione d'Europa con la Nazionale azzurra Under 17 non si è mai 'montato la testa' confermando anche in questa occasione 'cuore tenero, mani ruvide e carattere bergamasco doc'" conclude il presidente Fontana. (ANSA).

Fonte ANSA

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Marco Conterio
Alaba all'Udinese un guizzo geniale di Pozzo e della dirigenza. Ma c'è il 'problema' Runjaic: perché non crede nei talenti strappati a Inter, Milan, Dortmund e altre big? Perché punta solo sul presente?