Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rino Foschi: "Quando inizia il campionato il mercato deve essere chiuso"

Rino Foschi: "Quando inizia il campionato il mercato deve essere chiuso"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 27 luglio 2022, 07:32Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO FIRENZE VIOLA

L'ex direttore sportivo tra le altre di Palermo e Cesena Rino Foschi ha parlato ai microfoni di RadioFirenzeViola, facendo il punto sulle principali vicende di calciomercato ma non solo. Ecco le sue parole:

Direttore, come valuta le tempistiche di questo calciomercato?
"Il calciomercato quando inizia il campionato deve essere chiuso, non si può giocare troppe partite con la sessione aperte: si creano problemi nello spogliatoio se uno non gioca... questo è un calcio più difficile del solito.

Quanto conta al giorno d'oggi la figura del direttore sportivo?
"La figura del direttore sportivo è molto importante, ma se viene lasciato lavorare. Questo non è il caso della Fiorentina. Molte proprietà straniere trattano direttamente con i procuratori".

Come valuta le mosse dei viola sul mercato?
"La Fiorentina sta facendo molto bene sul mercato, anche non penso che le operazioni siano finite. Firenze è una piazza difficile, i nuovi si devono inserire ma intanto la conferma di Italiano è stata molto importante. La rivedo tra le prime sette sorelle della prossima stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile