Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Semplici a RFV: "La Fiorentina paga le 3 competizioni. Non è squadra da 12° posto"

Semplici a RFV: "La Fiorentina paga le 3 competizioni. Non è squadra da 12° posto"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 febbraio 2023, 19:10Altre Notizie
di Simone Bernabei
Archivio Viola amore mio 2023
Radio Firenze Viola
Archivio Viola amore mio 2023
Leonardo Semplici a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

Il tecnico Leonardo Semplici è intervenuto su Radio FirenzeViola per commentare le recenti vicissitudini della Fiorentina: "Da fuori non è facile dare un giudizio: è chiaro che la Fiorentina ha un andamento diverso tra la Serie A e le Coppe".

La Viola è dunque davvero da 12° posto?
"Non credo sinceramente… però è chiaro che ora serve un immediato cambio di passo. Mi spiace perché la Fiorentina mi sembrava in ripresa ed è ricaduta in un momento negativo. Quando la Fiorentina gioca contro squadre che vogliono fare la partita si esprime meglio".

Crede che il mercato estivo abbia indebolito la Fiorentina?
“I viola stanno pagando le tante competizioni in cui sono coinvolti, ma sul mercato non credo che la finestra estiva abbia prodotto un sostanziale indebolimento. Si deve smettere di fare riferimento alla stagione passata: un anno fa la Fiorentina aveva un giocatore in grado di segnare 16 gol nel girone d’andata che ora non ha più”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile