Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Acquafresca: "Cagliari, con Ranieri comincia veramente un nuovo campionato"

TMW RADIO - Acquafresca: "Cagliari, con Ranieri comincia veramente un nuovo campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 dicembre 2022, 16:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

A parlare del Cagliari e del suo futuro con l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina è stato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex attaccante Robert Acquafresca.

Come lo vede il Cagliari ora, con l'arrivo di Ranieri?
"Sicuramente porterà qualcosa di nuovo, per un ambiente che ne ha molto bisogno. Speriamo sia l'inizio di un nuovo campionato".

Quali sono i problemi di questo Cagliari?
"E' chiaro che paga sempre l'allenatore, purtroppo, ma per primi hanno pagato altri. Non era un bel clima, purtroppo lo si vedeva sul campo. Dispiace per Liverani, ce l'ho avuto a Terni e facemmo una rimonta importante. Ieri si è visto finalmente una difesa che non ha preso gol dopo 11 giornate. Spero sia una bella iniezione di fiducia. L'attacco? Più occasioni arrivano, più possibilità hai. Devono essere bravi a trasformare le poche palle in gol, devono saper leggere il momento. Ora servirà fare di necessità virtù".

E' un campionato ancora lunga e la classifica sta aspettando ancora il Cagliari?
"Ci aspettavamo molti più punti, il Cagliari ne ha lasciati tanti per strada. Se il Cagliari fa il Cagliari nel girone di ritorno può essere una sorpresa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile