TMW RADIO - Brambati: "Lazio, con Inzaghi ascesa incredibile. Juve a un bivio in campionato"


A parlare dei temi del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati.
Lazio, Simone Inzaghi va verso il rinnovo:
"Credo sia un'eccezione, è una creatura della società e ha accompagnato la Lazio in un'ascesa che nessuno si aspettava. Tutti ci ricordiamo che è arrivato lì per il mancato arrivo di Bielsa sulla panchina della Lazio. Ha avuto successi anche grazie al grande lavoro di Tare. Questi progetti hanno bisogno di conferme e la Lazio ha dimostrato di essere una società solida e di avere le idee chiare. Quando c'è un progetto del genere, puoi tenere gli allenatori per molti anni. Sono contento che una squadra italiana segua le orme di squadre straniere che procedono per lungo tempo con un progetto tecnico preciso".
Come valuta la Juventus?
"Le prossime tre partite determineranno la strada in Italia della squadra. Ora non può più sbagliare, per come corrono lì davanti. La Juve è a un bivio".
Roma, la situazione Dzeko sembra essere rientrata. Tiago Pinto ha dato forza a Fonseca. Come è stata gestita la vicenda?
"Andava gestita molto meglio prima. Dzeko è rimasto, ma era in procinto di andare via dopo questa litigata col tecnico. Tutto deve rimanere nello spogliatoio e deve rientrare lì. E' stata una gestione affrettata".
