Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Carrozzieri: "Atalanta non più rivelazione, ma può fare molto bene"

TMW RADIO - Carrozzieri: "Atalanta non più rivelazione, ma può fare molto bene"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 18 settembre 2021 23:49Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

L’ex giocatore dell’Atalanta Moris Carrozzieri analizza ai microfoni di TMW Radio il match vinto oggi dagli orobici sul campo della Salernitana: “Il valore della squadra lo conosciamo. A inizio campionato può succedere di partire non benissimo come sta capitando anche alla Juve. Gasperini è comunque una garanzia. La politica dell’Atalanta è sempre stata quella di puntare su un mix di giovani e diciamo anziani con esperienza e va dato merito a Percassi per questo. L’Atalanta in Champions League ha buone possibilità di passare il turno”.

Sulla Serie A: “Il livello del campionato italiano è sceso moltissimo. Oggi l’Atalanta non è più una rivelazione, ma una squadra affermata che può fare bene. Io simpatizzo per l’Inter, ma non sono un tifoso accanito. Perdere Lukaku è stato un duro colpo, ma che anche Dzeko possa fare bene”.

Sulla lotta Champions: “La Roma sta facendo molto bene, così come Napoli e Inter. Ma non sottovalutiamo la Juve che alla lunga recupererà gli otto punti di distacco. Juve-Milan? Domani sarò allo stadio. Vedo una partita equilibrata che dipenderà molto dagli episodi”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000