Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Paola: "E' il solito Sarri, polemizza sempre ma offre alibi ai suoi giocatori"

TMW RADIO - De Paola: "E' il solito Sarri, polemizza sempre ma offre alibi ai suoi giocatori"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 novembre 2023, 15:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Sarri ha vinto all'italiana, una nota di merito." Ferrari:"Sarri dovrebbe andare oltre i propri limiti" Cortina:" Abbiamo visto un Immobile carico."
00:00
/
00:00

Paolo De Paola a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. Ecco le sue parole in particolare su Maurizio Sarri: "E' il solito Sarri. Ha vinto una partita non con le sue armi del gioco ma soffrendo, andando a colpire quando ha potuto. Non va a suo disonore, anzi, si adatta a situazioni diverse ed è un merito. Certo, ogni volta si cercano alibi. Con la Roma la polemica più pepata, ma è il solito. E' uno che si lamenta e poi fa altre cose. Ha ritrovato Immobile, quindi bene così.

Sarri si lamenta e presenta alibi è perché ha una visione ristretta, per cui le cose si raggiungono con una fatica epica ed esagerata rispetto alla realtà dei fatti. Ovunque va ha bisogno di 2-3 anni per far vedere le sue cose. Ha un atteggiamento smentito da Spalletti, che ha vinto dopo un anno rivoluzionario a livello di rosa. Questa etica del lavoro che circonda Sarri è stucchevole. Ogni volta ce l'ha con qualcuno e non si rende conto che offre degli alibi comodi ai suoi giocatori. Per me Sarri è un grande allenatore ma non un grandissimo. Poteva vincere di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile