Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marchetti (Sky): "Sarri-Lazio? Ora il problema è solo economico"

TMW RADIO - Marchetti (Sky): "Sarri-Lazio? Ora il problema è solo economico"TUTTO mercato WEB
martedì 1 giugno 2021, 12:13Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Luca Marchetti, "Sky Sport", intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Luca Marchetti di Sky Sport è intervenuto nell'editoriale di TMW Radio per parlare di tutti i temi caldi di giornata. Di seguito le sue parole:

Cosa manca tra Sarri e Lazio?
“Ieri hanno cominciato a parlare di come dovrebbe essere rimodellata la squadra in base alle necessità che avrà Sarri. A questo punto il problema non sarà più tecnico, ma economico. Lui viene da un contratto di due anni a sei milioni e quando si raggiunge un certo target si tende a mantenerlo”

Sulle esperienze di Sarri a Londra e Torino
“Sarri ha trovato delle difficoltà tecniche nella costruzione del suo impianto di gioco in due squadre che avevano un’ossatura diversa da quella che sognava. Chelsea e Juve non erano squadre sue, ma nei topo club poi non si ha tanto tempo perché si viene pagati molto per accorciare il periodo che porta alla vittoria e ha pesato il rapporto che Sarri ha avuto con alcuni giocatori”.

Sul mercato della Juventus
“Ne hanno già parlato con Allegri sia Agnelli ma anche Cherubini con il quale Max ha un ottimo rapporto conoscendosi da 25 anni. Ora bisognerà capire soprattutto cosa succederà intorno a CR7, tutto ruota intorno a Cristiano. Non decide il club di venderlo, è lui che trova la squadra e va via perché è come spostare un’azienda”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile