Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

TMW Radio, per Maracanà arriva il premio Microfono d'oro 2024

TMW Radio, per Maracanà arriva il premio Microfono d'oro 2024
venerdì 7 giugno 2024, 16:40Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Premio prestigioso per TMW Radio e Maracanà. La trasmissione, condotta dal direttore Marco Piccari e da Stefano Impallomeni, ha ricevuto il Microfono d'Oro nella categoria Approfondimento sportivo.

A confermare la vittoria in diretta proprio a Maracanà è stato Fabrizio Pacifici, ideatore e conduttore della manifestazione che ogni anno premia le voci più amate delle radio romane e nazionali. Il 4 luglio alle ore 17 in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca, la consegna del premio. Che ha annunciato: "Siamo contenti di poter premiare una trasmissione come Maracanà. E lo facciamo poi in un anno, il 2024, decisamente importante, perchè sono i 100 anni della radio. E ci saranno tanti speaker che hanno fatto la storia della radio italiana che saranno premiati in Campidoglio".

"Siamo orgogliosi di questo premio - ha detto il direttore Piccari -, che voglio condividere con tutta la squadra di TMW Radio. Dalla regia alla redazione, passando per tutti i conduttori, l'editore che ha permesso tutto questo, gli ospiti che abbiamo tutti i giorni, gli opinionisti, e ovviamente gli ascoltatori, che sono parte attiva delle nostre trasmissioni. Oltre a tutte le realtà che nelle altre regioni ci supportano e ci permettono di andare anche su altre piattaforme. Maracanà è un format che va in onda da ormai quasi otto stagioni ed è un premio che ci spinge a fare ancora meglio. E' davvero una grande emozione".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile