Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

100 uomini contro 1 gorilla, chi vincerebbe? Grealish: "Datemi Haaland, Dias e me ne bastano 50"

100 uomini contro 1 gorilla, chi vincerebbe? Grealish: "Datemi Haaland, Dias e me ne bastano 50"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Simone Lorini

Jack Grealish, estroso talento del Manchester City, ha aggiunto il suo colorito parere a un dibattito che sta animando spogliatoi e social media: la sfida ipotetica tra un centinaio di uomini e un gorilla. Interrogato da Sports Direct sulla sua opinione in merito alla discussione, Grealish non ha avuto dubbi: "100 uomini vincerebbero facilmente. È stato un gran dibattito, no? Se ne parla durante gli allenamenti e cose del genere. Penso che 100 uomini ce la farebbero in modo facile! L'ho anche cercato, pesano solo circa 250 kg, che è come affrontare due Tyson Fury. Quindi non è nemmeno così tanto" ha dichiarato con la sua consueta sicurezza.

Grealish ha poi specificato il suo ruolo in questa improbabile battaglia e chi vorrebbe al suo fianco: "Io arriverei dopo. Non sarei tra i primi 10. I primi 10 si prendono solo dei colpi per la squadra, no? Ma poi, dopo, penso davvero che 50 uomini batterebbero un gorilla". L'esterno inglese ha poi delineato la sua "squadra d'assalto": "Ovviamente devi avere ragazzi di una certa stazza per farcela. Prenderei Erling (Haaland), Scott Carson, Ruben Dias. Se ci andassimo tutti insieme, sì, penso che anche 50 uomini batterebbero il gorilla, almeno credo".

La sua convinzione è tale da spingerlo a fare un'ulteriore, audace affermazione: "Se mettessi un gorilla in uno spogliatoio, penso che lo faremmo fuori. Lo giuro. Non sto scherzando. Manderesti avanti i ragazzi più giovani, Phil (Foden) e Rico (Lewis), e poi tutti i 'cani grossi' entrerebbero dopo." Le parole di Grealish, tra il serio e il faceto, alimentano ulteriormente un dibattito surreale che sta divertendo il mondo del calcio, dimostrando ancora una volta la personalità eccentrica e il senso dell'umorismo del fantasista del City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile