Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Addio Bournemouth, la corsa per Kelly la vince il Newcastle: già fissate le visite mediche

Addio Bournemouth, la corsa per Kelly la vince il Newcastle: già fissate le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 10:19Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ne sono emerse di interessate per Lloyd Kelly. Il difensore centrale del Bournemouth nel mercato invernale era stato accostato con insistenza ad Inter e Milan, sulle sue tracce per rinfoltire il pacchetto arretrato per motivi divergenti. Negli ultimi giorni era fuoriuscito un interessamento anche dalla Roma e dalla Juventus, mentre dalla Spagna l'Atlético Madrid pensava di poter fare la voce grossa.

E invece è stato il Newcastle a concludere prima di chiunque l'accordo verbale per l'ingaggio di Lloyd Kelly. Il difensore centrale classe '98 è diventato un nome bollente del calciomercato estivo per via della scadenza del contratto che lo lega alle Cherries, ossia fino al prossimo 30 giugno. Dunque un parametro zero succulento che in molte avevano adocchiato da firmare.

I dettagli. L'affare tra Bournemouth e Magpies è fatto e sigillato, informa il noto esperto di mercato Fabrizio Romano: Kelly arriverà alla corte di Eddie Howe da free agent. Sono già state fissate anche le visite mediche. Il 25enne di Bristol non è mai stato in dubbio e il Newcastle ha dimostrato più reattività di tutti a chiudere in fretta l'affare. Il giocatore firmerà un contratto valido fino a giugno 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile