Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ajax, Tadić: "Crediamo nel nostro calcio totale. I giovani sono il futuro del club"

Ajax, Tadić: "Crediamo nel nostro calcio totale. I giovani sono il futuro del club"
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 11 marzo 2021, 23:22Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte uefa.com

Dušan Tadić, attaccante serbo classe '88 dell'Ajax, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della UEFA (uefa.com) al termine dell'incontro Ajax-Young Boys 3-0, valevole per la gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2020/2021:

"Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni e avremmo dovuto segnare un gol - dichiara l'autorete del 2-0 biancorosso -. Sarebbe stato più facile. Sapevamo che lo Young Boys è una squadra fisica che gioca molto in contropiede sfruttando le fasce, quindi abbiamo cercato di fermarlo giocando a modo nostro".

"Crediamo nella nostra filosofia di gioco - prosegue Tadić -, nel nostro calcio totale e basta. Dobbiamo credere in quello che stiamo facendo e fare ciò che sappiamo".

Sul suo ruolo nello spogliatoio: "In quanto uno dei calciatori più esperti della rosa cerco di aiutare i ragazzi più giovani. Devo complimentarmi con loro perché hanno molta qualità oltre ad essere dei bravi ragazzi. Hanno voglia di imparare e rappresentano il futuro dell'Ajax".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile