Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Ajax, Tadić: "Crediamo nel nostro calcio totale. I giovani sono il futuro del club"

Ajax, Tadić: "Crediamo nel nostro calcio totale. I giovani sono il futuro del club"
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 11 marzo 2021 23:22Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte uefa.com

Dušan Tadić, attaccante serbo classe '88 dell'Ajax, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della UEFA (uefa.com) al termine dell'incontro Ajax-Young Boys 3-0, valevole per la gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2020/2021:

"Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni e avremmo dovuto segnare un gol - dichiara l'autorete del 2-0 biancorosso -. Sarebbe stato più facile. Sapevamo che lo Young Boys è una squadra fisica che gioca molto in contropiede sfruttando le fasce, quindi abbiamo cercato di fermarlo giocando a modo nostro".

"Crediamo nella nostra filosofia di gioco - prosegue Tadić -, nel nostro calcio totale e basta. Dobbiamo credere in quello che stiamo facendo e fare ciò che sappiamo".

Sul suo ruolo nello spogliatoio: "In quanto uno dei calciatori più esperti della rosa cerco di aiutare i ragazzi più giovani. Devo complimentarmi con loro perché hanno molta qualità oltre ad essere dei bravi ragazzi. Hanno voglia di imparare e rappresentano il futuro dell'Ajax".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000