Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Odegaard: "A Parigi sarà una partita importante. Dobbiamo restare uniti"

Arsenal, Odegaard: "A Parigi sarà una partita importante. Dobbiamo restare uniti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:42Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta contro il Bournemouth, il centrocampista dell'Arsenal Martin Odegaard ha commentato: "Siamo molto delusi. Volevamo venire qui oggi e fare una bella partita, vincere, per la nostra posizione in classifica e anche per creare lo slancio giusto per la prossima settimana. Penso che abbiamo controllato praticamente tutto fino al loro gol, poi è stata un po' troppo caotica, un po' selvaggia, e abbiamo perso slancio. Da lì in poi non abbiamo giocato la nostra partita.

Il secondo tempo è stato tutt'altro che buono per noi. Non è accettabile subire due gol in quel modo. È qualcosa di cui dobbiamo parlare e assicurarci di migliorare. Ora siamo delusi, ma dobbiamo andare avanti, essere forti, rimanere uniti e prepararci per una partita importante.

E il pensiero alla fine va al ritorno della semifinale di Champions League. Mercoledì sera il team di Arteta affronterà al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain, con l'obiettivo di ribaltare lo 0-1 dell'andata e conquistare la finale che manca da 19 anni. "È una partita importante. Questo è il lato positivo: quando ora sei deluso, arrabbiato e frustrato, puoi sfruttare tutte quelle emozioni mercoledì. Sappiamo cosa ci giochiamo, è una partita importante, dobbiamo restare uniti, creare energia ed essere pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile