Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barça campione, tensione con l'Espanyol al fischio finale e panico fuori dallo stadio

Barça campione, tensione con l'Espanyol al fischio finale e panico  fuori dallo stadioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona ha conquistato la Liga per la ventottesima volta nella sua storia vincendo ieri per 2-0 sul campo dei "cugini" dell'Espanyol. Grazie all'ennesimo gran gol di Lamine Yamal e a Fermin Lopez, la squadra di Filick ha mantenuto il vantaggio di 7 punti sul Real Madrid a due giornate dalla fine.

I festeggiamenti sono iniziati subito dopo il fischio finale: i blaugrana si sono riversati in campo per festeggiare ma si è attivato l'impianto di irrigazione. Una "rosicata" che ha provocato qualche presa in giro e per questo motivo le cose sono un po' sfuggite di mano: i giocatori dell'Espanyol hanno invitato i giocatori del Barça a festeggiare nello spogliatoio, non in campo, ed è scoppiato in poco tempo un parapiglia a al centro del campo. La polizia si è subito schierata lungo il perimetro del terreno di gioco, temendo che si ripetessero scene simili a quelle di due anni fa.

Per fortuna, la situazione è rientrata in modo pacifico. La partita, tra l'altro, era stata interrotta per alcuni minuti a causa di incidenti fuori dallo stadio. Un'auto si è schiantata contro la folla, provocando circa venti feriti lievi. Gli animi si sono calmati e la gioia nello spogliatoio dei catalani è stata irrefrenabile, tra bottiglie di champagne, balli comandati da "DJ Koundé" e una videochiamata a Ferran Torres, operato poche ore prima di appendicite .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile