Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Barcellona, Rodri non si è allenato in mattinata: può slittare il debutto in blaugrana

Barcellona, Rodri non si è allenato in mattinata: può slittare il debutto in blaugrana TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
Oggi alle 11:41Calcio estero

I tifosi del Barcellona non vedono l'ora di ammirare Rodri in mezzo al campo, ma forse dovranno attendere qualche giorno in più del previsto. Come riporta Marca, l'ex centrocampista del Manchester City, oggi non si è allenato con i compagni nella sessione di preparazione alla prima partita di Liga del Barcellona in programma domani sera a Elche. Il giocatore madrileno non ha nemmeno messo piede sul campo di allenamento della Ciutat Esportiva Joan Gamper durante i 15 minuti aperti ai media. Pertanto, la sua partecipazione alla prima partita della stagione è altamente improbabile.

Nulla di grave, comunque. Il fresco campione del mondo ha infatti già svolto un allenamento specifico nella giornata di ieri e ha ripetuto la stessa routine oggi. Salvo sorprese, sembra che il debutto di Rodri con il Barcellona dovrà essere rimandato a giovedì 27 agosto (data del match casalingo del Barça contro l'Athletic Bilbao).

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile