Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Kim: "Barbecue coreano per i compagni, ne sono felice. Muller? Leggenda"

Bayern Monaco, Kim: "Barbecue coreano per i compagni, ne sono felice. Muller? Leggenda"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 16:34Calcio estero
di Simone Lorini

Kim Min-Jae è la stella indiscussa del viaggio del Bayern Monaco in Corea del Sud e oggi è stato il protagonista della conferenza stampa allo Stadio della Coppa del Mondo prima della partita amichevole contro il Tottenham Hotspur. "Non mi piace stare al centro dell'attenzione", ha dichiarato Kim, anche se ammette che è entusiasta di poter parlare nella sua lingua e si riferisce a Müller come "una leggenda". Inoltre, Kim ha organizzato un barbecue coreano per i suoi compagni, un evento che è stato molto apprezzato. "Mi fa piacere mostrare il mio paese al mio team", ha detto.

"Lasciare il club? Non ci ho mai pensato", ha detto Kim con determinazione. "Il mio obiettivo è ora sulla preparazione e sulla nuova stagione". Kim giocherà sicuramente contro il Tottenham e probabilmente per più tempo rispetto ai compagni di squadra rientrati da poco dagli impegni con la nazionale.

L'allenatore Vincent Kompany ha lodato Kim per come gestisce l'attenzione su di lui e ha sottolineato l'importanza di costruire una buona condizione fisica durante la trasferta, nonostante le difficoltà del lungo viaggio, del fuso orario e del caldo opprimente. Kompany vuole vedere "la giusta mentalità dei giocatori" contro il Tottenham e ha pianificato una rotazione attenta dei tempi di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile