Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Benfica, nuovo innesto per la difesa di Mourinho: arriva il giovane polacco Zietek

Benfica, nuovo innesto per la difesa di Mourinho: arriva il giovane polacco ZietekTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
Oggi alle 16:11Calcio estero
Tommaso Maschio

Il Benfica ha rinforzato il proprio reparto difensivo con un giovane calciatore polacco. Si tratta di Leon Piotr Zietek, classe 2007. che arriverà in prestito fino a fine stagione dall’Estrela Amadora dove in questa stagione ha giocato dieci gare in questa stagione.

"Sono molto felice. Firmare per un club come questo è un sogno che si avvera per ogni ragazzo. Non vedo l'ora di iniziare a giocare. - ha detto il polacco in un’intervista ai canali ufficiali del club – So che questo è il club più grande di Portogallo, il migliore, e ho visto quasi tutte le sue partite. Sono molto felice di essere qui, è un sogno”.

“Sono molto bravo e forte in difesa, almeno penso, oltre a essere veloce e saper giocare il pallone. -ha proseguito Zietek – I miei obiettivi sono giocare più partite possibili e aiutare la squadra a vincere il campionato e non solo. Voglio provare a vincere tutto il possibile”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile