Borussia Dortmund, si lavora al riscatto di Maatsen: pronta la prima offerta al Chelsea

Il Borussia Dortmund è pronto a presentare una proposta da 25 milioni di euro (21 milioni di sterline) al Chelsea per Ian Maatsen, lo riporta Fabrizio Romano. Il difensore olandese ha giocato sei mesi in prestito in Germania, con ottimi risultati. e il club giallonero spera di acquistare il terzino a titolo definitivo. Il Chelsea ha fissato una clausola di rescissione a 35 milioni di sterline, ma la squadra tedesca spera di abbassare il costo del cartellino.
Contatti avviati già da qualche giorno
Una delle rivelazioni dell'ultima Champions League è Ian Maatsen, calciatore del Borussia Dortmund in prestito dal Chelsea. Secondo Sky Sports News, il Borussia Dortmund sarebbe in trattative con il club inglese per il trasferimento definitivo del calciatore.
Il terzino sinistro ha impressionato durante il periodo di prestito in Germania e il Dortmund è desideroso di rendere il suo trasferimento permanente. Maatsen ha una clausola di rescissione di 35 milioni di sterline nel suo contratto, ma il Dortmund vuole negoziare un prezzo più basso.
