Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Fowler a Robinson, un coro pessimista: "Salah lascerà Liverpool e andrà in Arabia Saudita"

Da Fowler a Robinson, un coro pessimista: "Salah lascerà Liverpool e andrà in Arabia Saudita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 8 gennaio 2024, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Non è un mistero: i club dell'Arabia Saudita, in particolare l'Al-Hilal, corteggiano da tempo Mohamed Salah e in Inghilterra sono in tanti a pensare che l'egiziano possa cedere alle lusinghe. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi al termine della stagione e spalancare le porte all'arrivo di Kylian Mbappé. Un sogno o una possibilità, molto dipenderà anche dalle intenzioni del Real Madrid e soprattutto dalla volontà dell'attaccante francese, che in passato ha già dimostrato di non avere le idee chiarissime.

Tornando a Salah, la scadenza del suo contratto nel 2025 impone alcune riflessioni. Il Liverpool difficilmente correrà il rischio di perderlo a zero e per questo motivo è probabile che a luglio qualcosa si muova, soprattutto.se dovesse arrivare un'offerta faraonica. Robbie Fowler, leggenda dei Reds, ha espresso un parere piuttosto pessimista: "Mi piacerebbe vedere Salah finire la sua carriera con la bellissima maglia rossa, ma sono realista e capisco che probabilmente arriverà un momento, in un futuro non troppo lontano, in cui un trasferimento in Arabia Saudita converrà a tutte le parti” .

Anche Paul Robinson, ex portiere inglese, crede che il momento sia vicino: “Per me è un dato di fatto che andrà via, per le sue ambizioni personali e per quello che può lasciare in eredità alla sua famiglia. Ma non solo, visto che ci sono anche le convinzioni religiose: in quel campionato sarà un'icona, più di Cristiano Ronaldo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile