De Zerbi: "Non possiamo accontentarci di una sconfitta, siamo più forti di un anno fa"

L'Olympique Marsiglia sta vivendo giorni intensi. Dopo aver affrontato il Real Madrid in Champions League, il club francese chiuderà la settimana con la sfida al Paris Saint-Germain. Le Classique, la sfida più sentita, che gli uomini di Roberto De Zerbi non vogliono assolutamente sbagliare, soprattutto dopo la pesante sconfitta dello scorso anno al Velodrome (0-3), che aveva cominciato a scavare il solco tra le due squadre.
Al Bernabéu, contro il Real Madrid, l’OM ha perso con onore (1-2) di fronte alla squadra di Mbappé, ma per De Zerbi non ci sono alibi: "Non so se sia stata una sconfitta incoraggiante o meno, resta una sconfitta. Non possiamo essere contenti. Possiamo giocare meglio, con più coraggio nella gestione del pallone, più chiarezza e cercando profondità. Saremo felici solo quando vinceremo la partita".
Il tecnico può comunque contare su una rosa più solida rispetto alla scorsa stagione. "Non mi nascondo. Quest’anno ho una squadra forte: Aguerd, Pavard, Kondogbia, Aubameyang, Gouiri sono giocatori di qualità ed esperienza. Serve un percorso da affrontare come squadra: dobbiamo crescere nel gioco e nella mentalità. La squadra deve parlare una lingua universale, con lo stesso spirito e la stessa mentalità di gioco".
