Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Inter-Benfica, Rui Costa: "Tre KO non cancellano 9 mesi. Lotteremo fino alla fine"

Domani Inter-Benfica, Rui Costa: "Tre KO non cancellano 9 mesi. Lotteremo fino alla fine"TUTTO mercato WEB
martedì 18 aprile 2023, 10:51Serie A
di Michele Pavese

Manuel Rui Costa, presidente del Benfica, è stato intercettato dai colleghi portoghesi in aeroporto poco prima della partenza per Milano, dove la squadra di Schmidt cercherà di rimontare lo 0-2 del Da Luz contro l'Inter: "Partiamo da un risultato negativo, il primo dopo 13 partite in Champions League in cui abbiamo ottenuto 10 vittorie e due pareggi, qualcosa di inedito per il club. È un risultato che si rivela pesante visto quanto accaduto in campo, ma è nostro obbligo lottare fino all'ultimo secondo ed è quello che faremo. Sono pienamente consapevole che la squadra lo farà".

La partita più importante della stagione?
"Per il Benfica, ogni partita è la più importante. In questo momento è la più importante perché è ciò che ci permetterebbe di andare avanti nella competizione. Non getteremo la spugna e lotteremo fino all'ultimo secondo".

Tre sconfitte di fila. "Nove mesi e mezzo brillanti, abbiamo vissuto momenti migliori rispetto a questi ultimi giorni, ma non possiamo dimenticarlo. Abbiamo guidato il campionato dall'inizio fino ad ora. Niente di tutto questo può incidere su quello che è stato fatto per nove mesi e mezzo. La stagione finirà bene, nello spogliatoio ne siamo sicuri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile