Domani la prima al Parc des Princes per il PSG: festa coi tifosi, ci sarà Donnarumma

Dopo aver iniziato la Ligue 1 con il piede giusto grazie alla vittoria di misura sul Nantes (1-0) domenica scorsa, il Paris Saint-Germain inaugurerà la seconda giornata ospitando l’Angers al Parc des Princes, domani alle 20:45. Sarà la prima partita casalinga della nuova stagione e il club della capitale ha deciso di renderla un appuntamento speciale.
Reduce da un’annata storica, coronata dal tredicesimo titolo di campione di Francia e soprattutto dal primo trionfo in Champions League, il PSG ha subito confermato le sue ambizioni. Il 13 agosto la squadra di Luis Enrique ha conquistato la Supercoppa battendo il Tottenham ai rigori (2-2, 4-3 ai rigori), prima di aprire il campionato con tre punti contro il Nantes. Per la serata di domani il Parc des Princes sarà gremito; al termine della gara i giocatori presenteranno al pubblico parigino tutti i trofei vinti lo scorso anno e la Supercoppa. Salvo sorprese, ci sarà anche Gianluigi Donnarumma, uno dei giocatori trasferibili ma protagonista assoluto della cavalcata europea.
L’intento è condividere con i tifosi i successi che hanno segnato l’ultima stagione. In pochi mesi il PSG ha sollevato Trophée des Champions, Ligue 1, Coppa di Francia e Champions League, prima di arrendersi al Chelsea (0-3) nella finale del Mondiale per club il 13 luglio. Un palmarès impressionante che il club vuole ampliare ulteriormente.
