Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ecco Diego Llorente: "A fine stagione c'era l'interesse della Roma, ma il Betis è imbattibile per me"

Ecco Diego Llorente: "A fine stagione c'era l'interesse della Roma, ma il Betis è imbattibile per me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Diego Llorente si presenta. Dopo l'ufficialità rimbalzata nella serata di ieri tra comunicato stampa e annunci sui social, il Betis Siviglia ha sfoggiato il suo nuovo acquisto: il difensore centrale spagnolo reduce dal prestito alla Roma, rientrato al Leeds per poi volare in madrepatria.

Il 30enne originario di Madrid è stato presentato alla Ciudad Deportiva dal club verdiblanco e ha espresso tutte le sue emozioni per l'arrivo a Siviglia: "Non si è fatti di pietra e per me era chiaro che una destinazione come il Betis era il passo migliore. Spero che potremo aiutarci a vicenda per raggiungere grandi traguardi. Sono nel miglior posto possibile, spero di poter fare la mia parte per aiutare il Betis a raggiungere i suoi obiettivi" - le prime dichiarazioni raccolte dal quotidiano AS.

L'ex giallorosso ha raccontato tutte le sensazioni scaturite dai suoi primi giorni da neo-arrivato: "Ho parlato con Marc, con Fornals, con Juanmi.... Tutte le parole sono state buone. Penso che sia un posto imbattibile per me e la mia famiglia. Quando la stagione è finita, c'è stato un periodo di riflessione e al mio ritorno sono stato informato dell'interesse del Betis. Ce n'erano altri, anche della Roma, ma la somma di tutti i fattori e l'entusiasmo che mi hanno trasmesso? Questa è stata la chiave della mia decisione".

Sugli obiettivi in Europa: "Ovviamente giocare in Europa è un altro motivo per venire qui. È una competizione molto bella e abbiamo la squadra per affrontare tutto ciò che si presenta. Nel mio caso, una competizione europea è molto speciale, speriamo di portare il Betis in finale e di fare grandi cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile