Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Espanyol, il primo colpo dell'estate riguarda la difesa: dall'Eibar arriva Alvaro Tejero

Espanyol, il primo colpo dell'estate riguarda la difesa: dall'Eibar arriva Alvaro TejeroTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Acero
martedì 9 luglio 2024, 14:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Primo acquisto estivo per l'Espanyol, fresco di ritorno in Liga. Si tratta di Alvaro Tejero, terzino prelevato dall'Eibar. Di seguito il comunicato ufficiale: "L'RCD Espanyol ha raggiunto un accordo con Álvaro Tejero (Collado Villalba (Madrid, 20-07-1996), diventato un nuovo giocatore biancoblu. Tejero, che arriva libero dopo la fine del contratto con l'SD Eibar, ha firmato fino al 30 giugno 2025 più un altro facoltativo.

Tejero si è formato nel calcio di base del Real Madrid: ha esordito con la prima squadra del Real Madrid vincendo una partita di Copa del Rey e ha anche giocato in una partita del LALIGA. Dopo essere stato indiscutibile al Real Madrid-Castilla, è stato ceduto in prestito all'Albacete Balompié, dove ha concluso una grande stagione. La sua prossima destinazione è stata l'SD Eibar, club con il quale ha firmato fino al 30 giugno 2024. Durante la sua permanenza al club di Gipuzkoa, è stato ceduto in prestito al Real Zaragoza per una stagione, essendo uno dei giocatori più eccezionali della squadra bianca. Tejero ha accumulato 206 partite ufficiali nel calcio professionistico in cui ha segnato 11 gol.

Tejero, che martedì ha superato il relativo controllo medico presso la Clinica Corachan, sarà presentato come giocatore dell'RCD Espanyol una volta che la squadra inizierà il pre-campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile