Famalicao, Garcia si presenta: "Grande passo per la mia carriera, la squadra farà bene"

Nella giornata di oggi, Gustavo Garcia è diventato un nuovo giocatore del Famalicao. Di seguito le sue prime dichiarazioni dopo l'arrivo dal Palmeiras, rilasciate al sito ufficiale del club: "Ho incontrato la mia famiglia non appena ho saputo dell'interesse e abbiamo capito che sarebbe stato un grande passo nella mia carriera. Ho parlato con Lucas Calegari, Ian Custódio, Otávio e Sorriso e tutti hanno elogiato il club. Ho già avuto modo di confermare tutto ciò che mi hanno detto e li ringrazio per avermi aperto la strada per andare avanti con la mia vita.
La squadra farà una grande stagione, farò del mio meglio per questa maglia. Mi hanno colpito - prosegue Garcia, reduce da un'esperienza sempre in Portogallo ma al CD Nacional - le ottime condizioni che i giocatori hanno a disposizione, è in questo tipo di ambiente e struttura che tutti vogliono stare.
Sono un giocatore con buone capacità difensive e che fa dei cross uno dei suoi punti di forza. Il mio punto di forza? La determinazione che mi contraddistingue fin da bambino e che mi ha fatto capire che, per arrivare in un club come il Futebol Clube de Famalicão, avrei dovuto fare grandi e decisi passi nella mia carriera".
