Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Gueye rimarrà ancora all’Everton. Ha prolungato fino al 2026, con opzione fino al 2027

Gueye rimarrà ancora all’Everton. Ha prolungato fino al 2026, con opzione fino al 2027TUTTO mercato WEB
lunedì 7 luglio 2025, 20:27Calcio estero
di Lucio Marinucci

Idrissa Gana Gueye vestirà ancora la maglia dell’Everton. Il club ne ha infatti annunciato il prolungamento fino al 2026, con opzione fino al 2027.

Idrissa Gana Gueye ha prolungato la sua avventura all'Everton, firmando un nuovo contratto annuale fino a fine giugno 2026, con opzione per un altro anno.

Il centrocampista di grande esperienza ha disputato un'eccellente stagione 2024/25, aggiudicandosi il premio di Giocatore dell’Anno del Club, votato dai tifosi.

Il nuovo accordo di Gana significa che il nazionale senegalese aggiungerà altre presenze al alle sue 211 con i Blues, dopo essere arrivato dall'Aston Villa nell'agosto 2016 e per poi tornare nel 2022 dopo un periodo di tre anni al Paris Saint-Germain.

Parlando a evertonfc.com, Gana ha dichiarato: "Tutti sanno cosa significhi l'Everton per me e la mia famiglia. Dopo sei stagioni qui, questo club è più di una semplice squadra, è parte di ciò che sono”.

"Sono orgoglioso di iniziare il mio settimo anno con i Blues. La scorsa stagione è stata molto positiva per me personalmente e mi sento pronto, fresco e più motivato che mai a continuare per dare il massimo”.

"Con il nostro splendido nuovo stadio e una vera voglia di crescere in tutto il Club, questa stagione sembra un punto di svolta, l'opportunità di costruire qualcosa di grande e duraturo”.

"Abbiamo le basi. Ora tocca a noi: giocatori, staff, allenatore, consiglio di amministrazione e, soprattutto, ai nostri tifosi, chiamati ad unirci per alzare di nuovo l'asticella e riportare l'Everton dove merita. Sono pienamente devoto a questa sfida. Ripartiamo. Insieme."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile