Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Leverkusen annuncia un colpo: preso il 19enne Maza dall'Herta. Il ds: "Tecnica eccezionale"

Il Leverkusen annuncia un colpo: preso il 19enne Maza dall'Herta. Il ds: "Tecnica eccezionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Bayer Leverkusen ingaggia il talento Ibrahim Maza dall'Hertha Berlino e, quando mancano ancora alcune settimane alla fine della stagione, annuncia il colpo con un comunicato ufficiale.

Il trequartista classe 2005 aveva un contratto con il club che milita in Bundesliga 2 fino al 2027, ed ha firmato a titolo definitivo un contratto con il Leverkusen fino al 30 giugno 2030.

"Ibrahim Maza è attualmente uno dei giovani attaccanti più interessanti. Si adatta a noi e al nostro stile di calcio. Ha una tecnica eccezionale, è bravo nel dribbling ed è assertivo, e ha anche una visione di gioco per i suoi compagni di squadra, che sa far giocare brillantemente", ha dichiarato il direttore sportivo Simon Rolfes ai canali ufficiali del club.

Il tedesco-algerino nato a Berlino, ha collezionato 13 presenze con le nazionali tedesche Under 18, Under 19 e Under 20 prima di scegliere di giocare per l'Algeria nel 2024.

Queste le prime parole dello stesso Maza: "E' una grande opportunità, un sogno! Ho avuto le migliori opportunità di crescere e migliorare con l'Hertha in seconda divisione. Ora voglio dimostrare il mio valore sul grande palcoscenico con un top club europeo. Non vedo l'ora di giocare contro il Bayer 04, in uno stadio speciale, stretto e con la sua fantastica atmosfera, e contro una squadra che mi ha davvero impressionato negli ultimi anni. Qui al Leverkusen posso crescere ancora di più e vincere titoli: questo è ciò che mi motiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile