Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Wolverhampton omaggia Diogo Jota. Il portoghese inserito nella Hall of Fame

Il Wolverhampton omaggia Diogo Jota. Il portoghese inserito nella Hall of FameTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 20:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Il Wolverhampton ha reso omaggio ancora una volta alla scomparsa di Diogo Jota. Tramite un comunicato pubblicato sui propri canali social il club di Premier League ha annunciato che il calciatore deceduto due settimane fa entrerà a far parte della Hall of Fame del club. Un bel gesto volto ad omaggiare il portoghese. Di seguito il comunicato:

Diogo Jota è stato inserito nella Wolves Hall of Fame

È un tributo che onora sia i suoi straordinari successi per il club sia il profondo impatto che la sua scomparsa ha avuto sul mondo del calcio.

Ricordiamo che Diogo Jota si è affermato in Premier League proprio con la maglia del Wolverhampton, essendo arrivato nel 2017 dal Porto ed essendo rimasto fino al 2020, anno del passaggio al Liverpool. Nel triennio ha segnato ben 41 reti in giallonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile