Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Incidente stradale per Gonzalo Plata a Valladolid: l'ecuadoriano sbatte contro un taxi

Incidente stradale per Gonzalo Plata a Valladolid: l'ecuadoriano sbatte contro un taxiTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 dicembre 2021, 22:02Calcio estero
di Michele Pavese
L'alcol test del 22enne centrocampista è risultato ben oltre la soglia consentita

Gonzalo Plata si è reso protagonista di uno spiacevole episodio, per fortuna senza conseguenze. Come riportato da El Norte de Castilla, il calciatore del Real Valladolid (in prestito dallo Sporting) ha subito un incidente nel centro di Valladolid alle prime luci dell'alba. L'auto di Plata, che guidava in stato di ebbrezza, si è scontrata con un taxi; il calciatore 22enne, come il tassista e il passeggero a bordo del taxi, è rimasto lievemente ferito.
Questo il comunicato della società spagnola: "Il Real Valladolid deplora il comportamento del suo giocatore che, secondo le informazioni ricevute, questa mattina ha subito un incidente stradale nel centro della città.

Preservando la privacy del giocatore, la Società si riserva gli opportuni provvedimenti disciplinari e aprirà il relativo fascicolo quando avrà tutte le informazioni. Ci rammarichiamo anche per le lesioni subite dalle persone coinvolte nell'incidente che, per fortuna e secondo le informazioni in nostro possesso, sono in buone condizioni. Indipendentemente dalla responsabilità individuale del giocatore, e fatti salvi i provvedimenti che la Giustizia adotterà al riguardo, il Regolamento Interno e il Codice di Condotta del Club sono severi per far fronte a questo tipo di atteggiamenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile