Kehl dopo il 4-4 con la Juve: "Orgoglioso della squadra, anche se siamo scossi emotivamente"

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ha analizzato con lucidità il pareggio contro la Juventus, arrivato in extremis e con tanta amarezza per i gialloneri: "Nella ripresa entrambe le squadre hanno giocato in maniera straordinaria. È stato un continuo botta e risposta, una partita aperta e fantastica per il pubblico sugli spalti.
In generale sono soddisfatto della prestazione, anche se può sembrare strano dopo gli ultimi minuti. Abbiamo fatto una buona gara, subendo poco e reagendo sempre dopo i gol della Juve. Continueremo con coerenza su questa strada", ha dichiarato Kehl.
Il dirigente ha poi sottolineato la delusione per il modo in cui è sfuggita la vittoria: "Quando non vinci la partita negli ultimi due o tre minuti, per così dire, ti senti devastato emotivamente. Tuttavia, domani ci sveglieremo comunque con un punto conquistato contro la Juventus, e in questo stadio non è certo un risultato da sottovalutare. È un passo che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi, anche se so che i tre punti erano davvero alla nostra portata. Ricorderò questa sfida a lungo, ma ci porteremo dietro anche tanti aspetti positivi".
