Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'agente di Estevao apre al Barcellona: "Che coppia con Yamal, potevano prenderlo 6 volte"

L'agente di Estevao apre al Barcellona: "Che coppia con Yamal, potevano prenderlo 6 volte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
Oggi alle 00:27Calcio estero
Daniele Najjar

Ci sarà il Barcellona nel futuro del talentino brasiliano del Chelsea, Estevao? All'indomani della schiacciante vittoria della squadra di Enzo Maresca sui blaugrana, con il 18enne grande protagonista del 3-0 maturato a Stamford Bridge, l'agente del giocatore apre a uno scenario futuro in Spagna, rivelando alcuni aneddoti decisamente rilevanti.

André Cury, che rappresenta Estevao, nel parlare di lui in una intervista rilasciata a 'Cadena SER', pur spiegando che ha un contratto di 5 anni e che al Chelsea si sta divertendo, ammette che il suo assistito "ha un affetto speciale per il Barça".

Particolare poi l'apertura a una possibile accoppiata con Lamine Yamal: "Pensate al duo Neymar-Messi: è meglio che avere solo Messi o avere solo Neymar", le sue parole. Il procuratore poi racconta un retroscena di mercato legato a quando, a più riprese, il giocatore poteva firmare con i blaugrana: "Nel 2018 ho iniziato a fare rapporti su Estevao al Barcellona. Nel 2019, ho portato Abidal in Brasile per vedere una sua partita e si vedeva già quando aveva 11 anni che era già diverso e che voleva essere un Pallone d'Oro. Dopo la mia partenza dal Barça abbiamo parlato per Estevao nel 2021, 2022, 2023 e 2024. Andavamo negli uffici per offrire il giocatore perché credevamo che avrebbe avuto un grande futuro nel calcio mondiale", ha concluso André Cury.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile